Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi di avere un'infestazione di pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Roio del Sangro è la soluzione a questo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, ovvero che cibano se stesse succhiando sangue. Esse infestano mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Nonostante esistano differenti specie di pulci, identificare un'infestazione di queste sui nostri amici animali non è poi tanto complicato. Questi parassiti, difatti, hanno un colore bruno oppure rosso e sono lunghi, all'incirca, 2-3 millimetri.

Di norma sono raggruppati nelle aree corporee maggiormente nascoste, come ad esempio la parte interna della coscia. Per vedere se il nostro cucciolo sia invaso da pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei piccoli parassiti bruni che saltano in maniera rapida. In più, se vediamo anche arrossamenti della pelle, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Cosa fare per liberare la casa dalle pulci?

Per rimuovere definitivamente le pulci vi è la necessità di fare qualcosa per intervenire su tutte le fasi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Roio del Sangro. La maggiore difficoltà, per cui, è fermare il ciclo produttivo delle pulci. Una femmina deposita all'incirca una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in 48 ore diventano larve.

Se la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico sito in stuoie, moquette oppure lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, proliferano in modo particolare nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Al fine di ovviare alla questione abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare il parassita durante ognuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro portale, potrai ricevere gratis un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Roio del Sangro. Contattando il numero di telefono o in alternativa riempiendo la scheda che trovi in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Aziende specializzate di Roio del Sangro ti richiameranno in poco tempo presentandoti ogni informazione sui costi e sui metodi utilizzati per un'appurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Roio del Sangro