Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Rosello è la soluzione a questo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, ossia che si nutrono di sangue. Queste infestano mammiferi (uomo incluso) e volatili. Sebbene ci siano molti tipologie di pulci, capire un'infestazione di queste sui nostri animali è semplice. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, sono di una colorazione marrone oppure rossa e hanno una lunghezza di, quasi, tre millimetri.

In genere sono accentrati nelle aree corporee maggiormente coperte, come la parte interna della gamba. Allo scopo di constatare se il nostro cucciolo presenti un'infestazione da pulci basterà andare alla ricerca dei piccoli parassiti bruni che sono soliti muoversi velocemente. Per di più, se notiamo anche rossori della cute, sicuramente ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Cosa fare per sterminare le pulci?

Al fine di eliminare definitivamente questi parassiti vi è la necessità di fare qualcosa per agire su tutti i periodi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Rosello. La maggiore difficoltà, effettivamente, è bloccare la riproduzione delle pulci. La femmina di pulce depone all'incirca 50 uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si ciba mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si ciba di materiale organico situato in tappeti, moquette oppure lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, sono accentrate in maniera particolare nell'ambiente che dividiamo con i nostri amici animali.

Per risolvere il problema vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che elimini il parassita durante ciascuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro portale, potrai ricevere gratis un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Rosello. Telefonando al numero o in alternativa riempiendo la scheda che puoi trovare su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Ditte specializzate della provincia di Rosello ti ricontatteranno in poco tempo offrendoti qualunque informazione sul prezzo e sulle strategie utilizzate per un'appurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Rosello