Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Con il servizio Terapia di coppia Belmonte Piceno avrai la possibilità di rintracciare in modo semplice i professionisti del tuo comune e ottenere un primo preventivo senza alcun costo. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il form che trovi qui oppure contatta il numero indicato. Sarai chiamato in maniera gratuita al più presto e potrai ottenere eventuali delucidazioni sui percorsi di terapia accessibili.

Internamente a un rapporto è ordinario che, in seguito al passare degli anni, subiscano una trasformazione le dinamiche che caratterizzano la coppia. Novità e contingenze varie dalle precedenti creano rotture e sofferenza nel la relazione.

Perché cominciare un percorso con uno specialista?

Cominciare un percorso con uno specialista per contrastare i problemi riconducibili alla coppia garantisce, rispetto ad un congiunto o un amico, quella prospettiva oggettiva che esclusivamente uno specialista saprà dare. Per mezzo della sua esperienza lavorerà sui problemi senza essere coinvolto emotivamente.

Iniziare un percorso di psicoterapia di coppia a Belmonte Piceno, fa in modo di comprendere i mutamenti che si riferiscono alla coppia, ponendo attenzione in modo particolare su probabili litigi che si possono trovare.

Cosa affronta la terapia di coppia?

Consigliata per tutti coloro che si trovano a fronteggiare un mutamento o un periodo di stallo, la terapia di coppia consente di imboccare un percorso di riscoperta del nostro io e del partner. La consapevolezza di se stessi e di cosa si cerca è il primo passo verso un ciclo di psicoterapia di coppia vantaggioso e produttivo.

Rivolgiti ad un terapeuta a Belmonte Piceno per trovare una soluzione ai problemi collegati a:
  • eros;
  • difficoltà procreative;
  • comunicazione assente;
  • continue liti;
  • tradimento;
  • separazione.
Non solo disagi connessi alla coppia. cominciare questo percorso ti aiuta a vedere anche molte delle problematiche riguardanti la persona singola che senza ombra di dubbio influiscono sulla coppia in modo non diretto. La consultazione di un terapeuta viene difatti consigliata anche nel momento in cui un solo componente della coppia è afflitto da disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • panico;
  • irrequietudine;
  • dipendenze comportamentali;
  • disturbi alimentari.
In questi casi, il beneficio di percorso terapeutico di coppia in confronto ad un ciclo terapeutico individuale è indubbiamente maggiore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Belmonte Piceno dà la possibilità al partner di esaminare la questione nel migliore dei modi possibili.

Non perdere altro tempo, Affidati ad un professionista!

Contatta ora gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Belmonte Piceno