Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Bonvicino?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Bonvicino è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, in altre parole che si nutrono di sangue. Queste infestano mammiferi (uomo incluso) e volatili. Nonostante esistano molti tipologie di pulci, capire un'infestazione di queste sui nostri gatti o cani non è poi così difficile. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, sono di una colorazione marrone oppure rossa e misurano, quasi, un paio di millimetri.

Di regola sono radunati nelle zone corporee più nascoste, come l'attaccatura della gamba. Allo scopo di riconoscere se il nostro amico peloso abbia le pulci sarà sufficiente metterci alla ricerca dei piccoli animali marroni che saltano rapidamente. Inoltre, se vediamo anche eritemi della cute, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Cosa fare per liberare la casa dalle pulci?

Al fine di eliminare definitivamente questi parassiti bisogna operare su tutte le fasi del ciclo vitale del parassita. È per questo motivo che diventa basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Bonvicino. La difficoltà più grande, effettivamente, è bloccare la prolificazione delle pulci. Un esemplare di femmina deposita circa mezza centinaia di uova ogni giornata, che in 48 ore mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si nutre di materia organica presente in scendiletto, superfici in moquette e anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, si concentrano in primo luogo nelle zone che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per risolvere la questione dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare il parassita in ogni delle sue fasi vitali. Attraverso nostro servizio, potrai ottenere in modo gratuito un preventivo per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Bonvicino. Contattando il numero telefonico o compilando il form che puoi trovare su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Operatori specializzati di Bonvicino ti richiameranno in breve tempo presentandoti qualunque informazione sui costi e sui metodi usati per una corretta disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Bonvicino