Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica Berbenno di Valtellina: perché effettuarla?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di individuare perdite o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irragiate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, infatti, consente di identificare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi mirati e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia Berbenno di Valtellina ti consente di eseguire la ricerca di fughe su diverse tipologie di impianti e tubature, quali:
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti metano e gpl
  • impianti termici
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici

Termografia Berbenno di Valtellina: quali vantaggi ci sono?

Le indagini termografiche a Berbenno di Valtellina rappresentano una buona soluzione per l'identificazione di perdite d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere lo stato di un immobile. Non sempre però identificare un'infiltrazione risulta essere semplice; in genere, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie al fine di individuare esattamente la perdita.

Eseguendo un'indagine termografica a Berbenno di Valtellina si potrà individuare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipo di infiltrazione o risalita di umidità, senza ricorrere a demolizioni murarie. Anche nel caso in cui si dovrà ricorrere ad lavori di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi basilari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ottenere preventivi gratuiti per Indagini termografiche a Berbenno di Valtellina?

Termografia Berbenno di Valtellina ti permette di ricevere preventivi gratis e senza alcun obbligo di impegno per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti termici e risalite di umidità.

Sarà sufficiente riempire il modulo che visualizzi sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per esaminare le proposte. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver ricevuto le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Basta infiltrazioni! Con Termografia Berbenno di Valtellina localizzare il guasto è semplice e veloce!