Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Morimondo è la soluzione al tuo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, ovverosia che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Sebbene ci siano parecchi tip di pulci, distinguere un'infestazione di queste sui nostri gatti o cani è abbastanza semplice. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, sono di una colorazione bruna oppure rossiccia e hanno una lunghezza di, quasi, due millimetri.

Normalmente li possiamo trovare nelle parti corporee più nascoste, come ad esempio la parte interna della coscia. Al fine di capire se il nostro animale domestico presenti le pulci sarà sufficiente metterci alla ricerca dei piccoli insetti bruni che sono soliti muoversi in modo celere. Per giunta, se notiamo anche arrossamenti della pelle, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Come debellare le pulci?

Al fine di rimuovere definitivamente le pulci bisogna intervenire su ciascuno degli stadi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Morimondo. La più grande difficoltà, dunque, è fermare la prolificazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone all'incirca mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore diventano larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materia organica sita in scendiletto, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, sono accentrate in modo massiccio nell'ambiente che condividiamo con i nostri amici animali.

Per trovare una soluzione al problema dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere l'insetto in ciascuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro portale, potrai chiedere in maniera gratuita un'offerta per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Morimondo. Telefonando al numero o alternativamente riempiendo la scheda che è posizionato su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Imprese specializzate della provincia di Morimondo ti ricontatteranno in pochissimo tempo dandoti qualunque delucidazione sui costi e sulle procedure per una scrupolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Morimondo