Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Beverino?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Beverino è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono rivelarsi nocive per l'uomo?

La pulce non invade solo gli animali: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, più conosciuta come Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. Esse presentano un colore più scuro e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Molti soggetti, infatti, presentano una reazione allergica alla saliva del parassita, essendo causa di prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsi, localizzati principalmente In testa;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali da compagnia, attaccano anche l'essere umano provocando:    

  • rossori;
  • caduta di capelli;
  • escoriazioni;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di tenia (nel gatto);
  • insorgere di infezioni oppure cancrena nel caso di pulci penetranti.

Non attendere che l'invasione si propaghi! Contattaci immediatamente per visionare le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a Beverino.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Per rimuovere in modo definitivo questi parassiti serve adoperarsi per agire su ognuna delle fasi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diviene essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Beverino. La maggiore difficoltà, pertanto, è interrompere la riproduzione delle pulci. La femmina di pulce depone mediamente mezza centinaia di uova al giorno, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute dell'ospite, la larva si alimenta con materiale organico situato in tappeti, superfici in moquette ma anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, sono concentrate soprattutto nelle zone che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di ovviare al problema dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che stermini il parassita durante ognuna delle sue fasi di vita. Grazie al nostro sito, potrai ricevere in maniera assolutamente gratuita un'offerta per debellare le pulci dalla tua casa a Beverino. Telefonando al numero oppure compilando modulo che trovi in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Ditte specializzate della provincia di Beverino ti richiameranno nel più breve tempo presentandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sulle strategie per una meticolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Beverino