Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti la presenza di pulci in casa o in giardino?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Brugnato è la soluzione a questo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, cioè che si alimentano nutrendosi di sangue. Queste invadono mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Benché ci siano diverse tipologie di pulci, identificare una loro infestazione sui nostri cani o gatti è semplice. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro o al rossiccio e hanno una lunghezza di, quasi, due millimetri.

Di regola sono presenti nelle zone corporee più nascoste, come la parte interna della gamba. Allo scopo di capire se il nostro animale domestico presenti un'invasione di pulci ci limiteremo a metterci alla ricerca dei minuscoli parassiti marroni che sono soliti muoversi in maniera veloce. Per di più, se vediamo anche rossori della cute, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Sterminare le pulci: come fare?

Al fine di eliminare definitivamente le pulci diventa necessario fare qualcosa per intervenire su tutti gli stadi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Brugnato. La difficoltà maggiore, infatti, è arrestare il ciclo riproduttivo delle pulci. Una femmina deposita all'incirca 50 uova in ciascuna giornata, che in due giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si ciba mordendo la pelle dell'ospite, la larva si nutre di materiale organico sito in stuoie, moquette e anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, si accentrano innanzitutto negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di ovviare alla questione è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare il parassita durante ognuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro portale, potrai chiedere gratis un preventivo di spesa per eliminare le pulci dalla tua casa a Brugnato. Contattando il numero telefonico o alternativamente riempiendo il form che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Tecnici specializzati di Brugnato ti ricontatteranno in pochissimo tempo offrendoti qualsiasi informazione sul prezzo e sulle strategie per una corretta disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Brugnato