Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Rocchetta di Vara?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non riguarda solo i nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Rocchetta di Vara è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono essere dannose per l'uomo?

La pulce non attacca soltanto L'infestazione di questi animaletti non si limita solo a cani o gatti: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, di solito chiamata Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per dimensione e colorazione. La dimensione di questi insetti è di circa 2/4 mm e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Alcuni soggetti, infatti, presentano allergia alla bava della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • irritazioni;
  • morsi, localizzati soprattutto sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri amici animali, possono pungere anche l'uomo provocando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • perdita di peli;
  • escoriazioni;
  • anafilassi alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di tenia (riferito ai gatti);
  • processi infettivi oppure necrosi in caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si propaghi! Contattaci ora per visionare più preventivi per la disinfestazione delle pulci a Rocchetta di Vara.

Cosa fare per debellare le pulci?

Allo scopo di debellare in modo definitivo le pulci è necessario intervenire su tutti i periodi di vita del parassita. È per tale motivo che diviene essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Rocchetta di Vara. La difficoltà più grande, effettivamente, è bloccare la riproduzione dei parassiti. Un esemplare di femmina depone quasi mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico sito in tappeti, pavimenti in moquette o lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, sono concentrate particolarmente nelle zone che condividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di ovviare alla questione serve un'opera mirata di disinfestazione, che stermini l'insetto in ognuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro servizio, potrai chiedere in modo totalmente gratuito un'offerta per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Rocchetta di Vara. Contattando il numero telefonico oppure compilando la scheda che puoi vedere su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Ditte specializzate della provincia di Rocchetta di Vara ti richiameranno in poco tempo presentandoti qualunque informazione sul prezzo e sutecniche utilizzate per una meticolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Rocchetta di Vara