Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico casa: perché effettuare i lavori?

La Legge in materia stabilisce i criteri acustici delle strutture edili, indicando le prestazioni minime di isolamento acustico. Può succedere, tuttavia, che i criteri delle soglie di abbattimento del rumore, stabiliti per legge, siano insufficienti ad assicurare il riposo e si abbia quindi il bisogno di eseguire opere di insonorizzazione a Bianco. Eseguire opere di isolamento acustico consente di bloccare la diffusione di rumori, innanzitutto nel caso in cui questi siano continui e forti, al punto da disturbare il riposo e le attività quotidiane. Usando tecnologie e materiali innovativi nel campo edile è possibile

Come funziona il nostro servizio Isolamento Acustico Bianco

Isolamento acustico Bianco è il servizio che ti dà la possibilità di metterti in contatto con diverse aziende di Bianco per avere un preventivo di spesa riguardo le opere di insonorizzazione ed isolamento acustico negli edifici.
Per ricevere gratuitamente i preventivi e senza alcun obbligo di impegno, ti basterà completare il modello che trovi sul nostro sito oppure chiamare i nostri operatori al numero telefonico dedicato.

In quale maniera isolare una stanza?

Per isolare acusticamente un edificio a Bianco è necessario in primo luogo rilevare i punti di maggiore dispersione sonora, quali pareti, soffitti ed infissi. L'isolamento acustico della propria abitazione e degli ambienti di lavoro permette di eliminare o, perlomeno, ridurre notevolmente i rumori che provengono dall'esterno, causati dai vicini o da attività commerciali adiacenti o dagli impianti tecnologici. I lavori di insonorizzazione, dunque, vengono generalmente eseguiti intervenendo sulle pareti esterne, divisorie e sui soffitti.

Visualizza più preventivi per un intervento di Insonorizzazione a Bianco