Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché ottenere la certificazione Iso? 

Un'azienda di Guardistallo con certificazione Iso 9001 dà garanzia ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio conforme alle attesa. Questo è assicurato dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in ogni sua fase. Il livello qualitativo di un'azienda non è infatti una pecularità statica: questa deve essere controllata e conformata ai bisogni del cliente.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 prevede una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le attività di Guardistallo già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno disponibile un periodo di 3 anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Attraverso Consulenza Iso 9001 Guardistallo potrai contattare gli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sugli adempimenti per adeguare la propria azienda ai nuovi standard.

Chi contattare per ottenere la certificazione Iso 9001 a Guardistallo?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso Guardistallo potrai ricevere la consulenza di uno specialista che saprà guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno esaminare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure da adottare al fine di soddisfare i requisiti Indicati dalla normativa.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 dà la possibilità alla tua impresa di abbassare i costi, senza rinunciare a standard qualitativi che incontrino le esigenze dei clienti. Conseguire la certificazione Iso è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione della fetta di mercato.
Mettiti in contatto con noi per avere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Guardistallo.

Visualizza le offerte e seleziona la più economica!