Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda di Montescudaio, affinché possa tenere testa alla concorrenza, necessita di diminuire le spese e, contemporaneamente, mantenere ad alti livelli la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità occorre dunque prediligere un modello che miri al miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più famoso modello per il miglioramento della qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di qualunque natura.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 dà vita ad una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le attività di Montescudaio che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Attraverso Consulenza Iso 9001 Montescudaio avrai la possibilità di contattare gli specialisti della qualità e ricevere ogni informazione sulle procedure per adeguare la propria impresa all'ultimo standard.

Come fare per certificare la propria impresa?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di ottenere il consulto di un esperto che potrà guidarti in ogni passo per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno analizzare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi da adottare al fine di soddisfare i requisiti Indicati dalla ISO.

Quanto costa certificarsi?

La spesa per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere il tempo previsto per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Invia la tua richiesta per ricevere tutte le informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Montescudaio.

Guarda le offerte e scegli quella più economica!