Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi ci sia un'invasione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Bibiana è la soluzione al tuo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, ossia che cibano se stesse succhiando sangue. Queste infestano mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Sebbene ci siano svariate tipologie di pulci, riconoscere un'invasione di queste sui nostri amici animali è abbastanza semplice. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, presentano una colorazione bruna oppure rossiccia e hanno una lunghezza di, quasi, tre millimetri.

Di solito sono collocati nelle aree del corpo più nascoste, come ad esempio la parte interna della gamba. Allo scopo di verificare se il nostro animale presenti le pulci ci limiteremo a metterci alla ricerca dei piccoli animaletti bruni che si muovono celermente. Oltre a ciò, se notiamo anche rossori della cute, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Debellare le pulci da casa e giardino: cosa fare?

Allo scopo di allontanare definitivamente le pulci dobbiamo darsi da fare per agire su ogni stadio di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Bibiana. La maggiore difficoltà, dunque, è interrompere la riproduzione delle pulci. La femmina di pulce depone mediamente una cinquantina di uova al giorno, le quali in due giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si ciba con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico presente in tappeti, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, proliferano in primis negli spazi che condividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di ovviare al problema occorre un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere l'insetto in ogni delle sue fasi di vita. Attraverso nostro sito, potrai chiedere gratis un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Bibiana. Contattando il numero oppure completando modulo che puoi trovare in questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Operatori specializzati di Bibiana ti richiameranno nel minor tempo possibile presentandoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle strategie utilizzate per un'appurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Bibiana