Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a Lusernetta?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Lusernetta è la soluzione a questo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, vale a dire che si nutrono di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Nonostante esistano svariate tipologie di pulci, identificare un'infestazione di queste sui nostri cani o gatti è piuttosto semplice. Questi piccoli animali, infatti, hanno un colore marrone o rosso e misurano, più o meno, un paio di millimetri.

Di norma sono accentrati nelle zone corporee maggiormente nascoste, come ad esempio la parte interna della coscia. Al fine di verificare se il nostro animale domestico abbia un'infestazione da pulci dovremo solamente rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli parassiti scuri che saltano in maniera veloce. Per giunta, se notiamo anche arrossamenti della pelle, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Sterminare le pulci: come fare?

Al fine di allontanare in modo definitivo questi parassiti diventa necessario darsi da fare per intervenire su tutte le fasi del ciclo vitale dell'insetto. È per questo motivo che diventa basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Lusernetta. La difficoltà più persistente, effettivamente, è interrompere la generazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita più o meno mezza centinaia di uova ogni giornata, che in un paio di giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materia organica situata in scendiletto, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Uova e larve, difatti, si diffondono soprattutto nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Al fine di ovviare al problema vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che elimini l'animale in ciascuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro sito, otterrai in maniera assolutamente gratuita un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Lusernetta. Contattando il numero telefonico oppure completando modulo che si trova in questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Operatori specializzati di Lusernetta ti ricontatteranno in breve tempo offrendoti qualunque informazione sul prezzo e sulle metodologie utilizzate per un'appurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Lusernetta