Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Campiglione Fenile è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, ossia che si cibano di sangue. Esse invadono mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Nonostante vi siano svariate specie di pulci, riconoscere una loro invasione sui nostri animali domestici è abbastanza semplice. Questi minuscoli animali, difatti, hanno una colorazione marrone o rossiccia e sono lunghi, più o meno, un paio di millimetri.

Di norma sono presenti nelle zone corporee maggiormente coperte, come ad esempio la parte interna della gamba. Per constatare se il nostro cucciolo sia infestato da pulci ci limiteremo a rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli animaletti marroni che si muovono velocemente. Per di più, se vediamo anche eritemi della pelle, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Cosa fare per sterminare le pulci?

Allo scopo di allontanare in maniera definitiva le pulci bisogna darsi da fare per intervenire su ogni stadio di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Campiglione Fenile. La vera difficoltà, dunque, è frenare il ciclo riproduttivo dei parassiti. Una femmina deposita in media una cinquantina di uova al giorno, che in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica presente in scendiletto, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, sono concentrate in modo massiccio nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per ovviare al problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare l'insetto durante ognuna delle sue fasi di vita. Attraverso nostro servizio, potrai chiedere in modo totalmente gratuito un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Campiglione Fenile. Contattando il numero oppure completando modulo che puoi vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Ditte specializzate di Campiglione Fenile ti ricontatteranno nel minor tempo possibile presentandoti ogni informazione sul prezzo e sulle tecniche usate per una corretta disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Campiglione Fenile