Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi di avere un'infestazione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Bientina è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono essere dannose per l'essere umano?

La pulce non attacca solo gli animali: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, conosciuta solitamente come Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per forma e colore. Esse presentano un colore più scuro e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono molti coloro che, infatti, presentano una reazione allergica alla saliva della pulce, la quale è causa di prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • irritazioni;
  • morsi sulla cute;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali domestici, possono attaccare anche l'essere umano causando:    

  • rossori della pelle;
  • perdita di peli;
  • escoriazioni;
  • anafilassi alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • comparsa di tenia (per quanto riguarda i gatti);
  • processi infettivi ma anche cancrena nel caso di pulci penetranti.

Non attendere che l'invasione si propaghi! Chiama ora per ottenere le migliori offerte per eliminare definitivamente le pulci a Bientina.

Debellare le pulci: come fare?

Per sterminare definitivamente le pulci vi è la necessità di andare a lavorare su ciascuno dei periodi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Bientina. La difficoltà più persistente, effettivamente, è fermare la moltiplicazione di questi parassiti. Una femmina depone quasi 50 uova al giorno, che in due giorni mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica sita in stuoie, pavimenti in moquette e anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, si diffondono in maniera massiccia nelle zone che dividiamo con i nostri animali domestici.

Per ovviare alla questione dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare l'insetto in ciascuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro sito, otterrai gratis un'offerta per debellare le pulci dal tuo appartamento a Bientina. Contattando il numero telefonico oppure riempiendo modulo che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Bientina ti richiameranno in poco tempo presentandoti qualsiasi delucidazione sui costi e sulle strategie per un'accurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Bientina