Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Buti è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, in altre parole che si alimentano succhiando sangue. Queste invadono mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Benché ci siano numerose tipologie di pulci, capire un'invasione di queste sui nostri animali domestici è facile. Questi piccoli animali, difatti, hanno una colorazione marrone oppure rossa e sono lunghi, pressappoco, tre millimetri.

Normalmente sono stanziati nelle zone del corpo maggiormente nascoste, come la giuntura della coscia. Per comprendere se il nostro animale presenti un'invasione di pulci ci limiteremo a rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli insetti bruni che saltano in maniera veloce. In aggiunta, se notiamo anche arrossamenti della cute, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Cosa fare per debellare le pulci?

Per rimuovere in modo definitivo le pulci occorre adoperarsi per intervenire su ognuno dei periodi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Buti. La vera difficoltà, pertanto, è arrestare la riproduzione delle pulci. La femmina di pulce depone quasi mezza centinaia di uova al giorno, le quali in due giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico sito in scendiletto, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, si trovano massicciamente nelle zone che condividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di trovare una soluzione alla questione vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare il parassita durante ognuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro portale, potrai ottenere in maniera totalmente gratuita un preventivo dei costi per debellare le pulci dal tuo appartamento a Buti. Contattando il numero telefonico o alternativamente compilando modulo che trovi su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Buti ti ricontatteranno in breve tempo dandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sui procedimenti per un'accurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Buti