Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a Castelfranco di Sotto?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Castelfranco di Sotto è la soluzione al tuo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, in altre parole che cibano se stesse succhiando sangue. Esse si trovano nei mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Benché esistano numerose specie di pulci, riconoscere un'infestazione di queste sui nostri animali non è poi così complicato. Questi parassiti, infatti, presentano una colorazione marrone oppure rossa e hanno una lunghezza di, quasi, un paio di millimetri.

Solitamente sono stanziati nelle zone corporee più nascoste, come ad esempio la parte interna della coscia. Per constatare se il nostro animale abbia un'invasione di pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli parassiti scuri che si muovono celermente. Per giunta, se notiamo anche arrossamenti della cute, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Uccidere le pulci: come fare?

Allo scopo di togliere in modo definitivo questi parassiti si deve darsi da fare per intervenire su ciascuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. È per questa motivazione che diviene fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Castelfranco di Sotto. La più grande difficoltà, infatti, è interrompere la moltiplicazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone mediamente una cinquantina di uova ogni giornata, che in un paio di giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico situato in tappeti, pavimenti in moquette oppure lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, si diffondono in maniera particolare nelle zone che dividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di trovare una soluzione al problema dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che elimini il parassita durante ogni delle sue fasi vitali. Con il nostro sito, potrai chiedere in maniera assolutamente gratuita un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Castelfranco di Sotto. Chiamando il numero o compilando la scheda che è possibile vedere in questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Castelfranco di Sotto ti richiameranno nel minor tempo possibile dandoti qualsiasi informazione sui costi e sulle strategie per un'accurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Castelfranco di Sotto