Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Presenza di pulci in casa e giardino?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Lacchiarella è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, ovvero che si alimentano succhiando sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Nonostante esistano svariate specie di pulci, capire una loro infestazione sui nostri animali domestici non è poi molto complicato. Questi piccoli animali, difatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro oppure al rossiccio e hanno una lunghezza di, quasi, 2-3 millimetri.

Generalmente sono collocati nelle aree corporee più coperte, come ad esempio l'interno coscia. Al fine di verificare se il nostro animale presenti un'infestazione da pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei piccoli animaletti bruni che si muovono in modo celere. In aggiunta, se notiamo anche eritemi della cute, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Come fare ad eliminare le pulci?

Per eliminare definitivamente le pulci dobbiamo darsi da fare per intervenire su ogni fase del ciclo vitale del parassita. È per tale motivo che diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Lacchiarella. La vera difficoltà, quindi, è bloccare la moltiplicazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita mediamente 50 uova ogni giornata, le quali in due giorni divengono larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materiale organico presente in tappeti, pavimenti in moquette o lettiere. Uova e larve, infatti, proliferano in maniera massiccia negli spazi che dividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che debelli il parassita in ognuna delle sue fasi di vita. Attraverso nostro servizio, potrai ricevere in maniera assolutamente gratuita un preventivo per debellare le pulci dalla tua abitazione a Lacchiarella. Chiamando il numero di telefono o alternativamente completando modulo che puoi vedere in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di Lacchiarella ti richiameranno in breve tempo presentandoti qualsiasi delucidazione sui costi e sui procedimenti per un'appurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Lacchiarella