Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Boccioleto è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, ovverosia che si alimentano cibandosi di sangue. Esse invadono mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Benché vi siano numerosi tipi di pulci, riconoscere un'invasione di queste sui nostri animali non è poi tanto complicato. Questi animaletti, infatti, hanno un colore bruno o rosso e hanno una lunghezza di, quasi, due millimetri.

Normalmente sono ammassati nelle parti corporee maggiormente nascoste, come la parte interna della coscia. Per comprendere se il nostro cucciolo presenti un'infestazione da pulci sarà sufficiente rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli parassiti bruni che si muovono in maniera celere. Oltre a ciò, se notiamo anche irritazioni della pelle, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

In che modo eliminare le pulci?

Al fine di debellare definitivamente le pulci si deve andare a lavorare su ciascuno degli stadi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Boccioleto. La maggiore difficoltà, dunque, è interrompere la generazione di questi parassiti. La femmina di pulce depone in media 50 uova in ciascuna giornata, che in due giorni mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materiale organico sito in scendiletto, moquette e anche lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, sono concentrate in particolar modo nell'ambiente che condividiamo con i nostri amici animali.

Per ovviare al problema è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare l'insetto in ciascuna delle sue fasi di vita. usando il nostro sito, potrai chiedere in modo totalmente gratuito un'offerta per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Boccioleto. Chiamando il numero telefonico o riempiendo la scheda che puoi trovare in questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Boccioleto ti richiameranno in breve tempo offrendoti ogni tipo di informazione sui costi e sui materiali usati per una corretta disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Boccioleto