Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Presenza di pulci in casa e giardino?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Cervatto è la soluzione a questo problema.

Le pulci sono pericolose per l'uomo?

La pulce non invade soltanto L'infestazione di questi animaletti non è circoscritta a cani o gatti: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, solitamente chiamata Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono moltissime le persone che, infatti, riscontrano una reazione allergica alla bava del parassita, essendo causa di prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • irritazioni;
  • morsi sulla cute;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri cuccioli di animale, mordono anche la specie umana causando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • caduta di capelli;
  • escoriazioni;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di tenia (riferito ai gatti);
  • sepsi e anche necrosi in caso di pulci penetranti.

Perché attendere che l'infestazione si propaghi? Chiamaci adesso per ricevere le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a Cervatto.

Come ovviare il problema delle pulci?

Per uccidere in maniera definitiva le pulci occorre operare su tutte le fasi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Cervatto. La difficoltà maggiore, difatti, è arrestare la prolificazione dei parassiti. La femmina di pulce depone circa una cinquantina di uova al giorno, le quali in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si ciba di materia organica presente in scendiletto, superfici in moquette o lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si trovano in primis negli spazi che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di trovare una soluzione alla questione vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che stermini il parassita durante ciascuna delle sue fasi di vita. Grazie al nostro servizio, potrai chiedere gratis un preventivo per eliminare le pulci dalla tua casa a Cervatto. Contattando il numero telefonico oppure compilando modulo che vedi in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Imprese specializzate della provincia di Cervatto ti richiameranno nel più breve tempo presentandoti ogni informazione sui costi e sulle strategie per una scrupolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Cervatto