Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi di avere pulci in casa e in giardino?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Rossa è la soluzione a questo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, ossia che cibano se stesse succhiando sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Benché vi siano svariate specie di pulci, distinguere una loro infestazione sui nostri animali domestici non è poi così complicato. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, presentano una colorazione marrone o rossa e misurano, più o meno, 2-3 millimetri.

Generalmente sono raggruppati nelle aree del corpo più coperte, come ad esempio la parte interna della coscia. Allo scopo di comprendere se il nostro animale domestico abbia le pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli parassiti scuri che saltano in modo rapido. Per di più, se vediamo anche rossori della pelle, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Eliminare un'infestazione di pulci dalla tua casa?

Per eliminare in modo definitivo questi parassiti si deve adoperarsi per agire su ognuno dei periodi di vita del parassita. È per tale motivazione che diventa fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Rossa. La difficoltà maggiore, infatti, è interrompere il ciclo riproduttivo delle pulci. Una femmina deposita circa 50 uova al giorno, che in 48 ore divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta con materia organica presente in stuoie, superfici in moquette ma anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, si concentrano in primo luogo nelle zone che condividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di risolvere il problema vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere il parassita in ciascuna delle sue fasi di vita. Con il nostro portale, potrai chiedere gratis un preventivo di spesa per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Rossa. Contattando il numero di telefono o alternativamente compilando il form che puoi vedere su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di Rossa ti ricontatteranno in poco tempo offrendoti qualunque informazione sul prezzo e sulle metodologie usate per una meticolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Rossa