Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Utilizzando il servizio Terapia di coppia a Boffalora sopra Ticino avrai la possibilità di trovare facilmente ognuno dei terapeuti della tua zona e ricevere un preventivo di spesa gratuito. Completa il form che vedi accanto o telefona al numero dedicato. Sarai contattato gratuitamente velocemente e riceverai eventuali delucidazioni sui cicli di terapia accessibili.

Nel un rapporto è ordinario che, a seguito del scorrere del tempo, siano soggette a mutazione le dinamiche caratteristiche della coppia. Momenti eccezionali e contingenze varie dal solito possono creare litigi e sofferenza all'interno del la coppia.

Qual'è il motivo per iniziare un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Affidarsi al uno specialista per affrontare i problemi che riguardano la coppia ti dà la garanzia di, al contrario di un congiunto o un amico, quella visione oggettiva che solamente un terapeuta è in grado di avere. Per mezzo della sua professionalità tratterà i problemi senza lasciarsi catturare dalle emozioni.

Avviare un ciclo di psicoterapia di coppia a Boffalora sopra Ticino, aiuta a capire le evoluzioni che si riferiscono alla coppia, soffermandosi particolarmente su probabili contrasti degenerati.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

È consigliata per tutti coloro che si trovano a fronteggiare una trasformazione o una situazione di stallo, la terapia di coppia dà la possibilità di imboccare un percorso di introspezione di noi stessi e del nostro compagno o compagna. Essere consapevoli di se stessi e dei nostri bisogni è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia efficace e prolifico.

Chiama un terapeuta a Boffalora sopra Ticino per trovare una soluzione ai problemi riconducibili a:
  • sesso;
  • difficoltà nella procreazione;
  • scarsa comunicazione;
  • continui litigi;
  • tradimento;
  • divorzio.
Non soltanto problemi connessi a tutti e due. cominciare questo percorso ti dà la possibilità di analizzare anche moltissime delle problematiche che riguardano un'unica persona che inesorabilmente influenzano la coppia in modo indiretto. La consultazione di una terapeuta viene effettivamente indicata anche nel caso in cui uno dei due membri della coppia presenta disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • panico;
  • ansia;
  • alcolismo;
  • picacismo.
In presenza di queste situazioni, il beneficio di una terapia di coppia rispetto ad una individuale è sicuramente maggiore. Un percorso di terapia di coppia a Boffalora sopra Ticino dà la possibilità al partner di affrontare il problema nella migliore maniera possibile.

Non buttare all'aria la tua storia, Chiama ora un professionista!

Contatta gratuitamente gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Boffalora sopra Ticino