Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Attraverso il servizio Terapia di coppia a Marcallo con Casone avrai la possibilità di rintracciare facilmente ognuno dei professionisti della zona e avere un preventivo iniziale a costo zero. Compila il modulo posizionato sulla nostra pagina o alternativamente chiama il numero dedicato. Verrai contattato in maniera gratuita in breve tempo e riceverai tutte le informazioni sui percorsi di terapia disponibili.

Internamente a una relazione è normale che, conseguentemente al trascorrere degli anni, siano soggette a trasformazione le dinamiche peculiari della coppia. Nuovi eventi e contingenze diverse dalle precedenti possono creare fraintendimenti e sofferenza nel rapporto.

Perché seguire un percorso con un professionista?

Prendere contatti con uno specialista per affrontare i problemi riguardanti la coppia ti dà la sicurezza di, contrariamente a un congiunto o un amico, quell'oggettività che solo un professionista saprà dare. Di conseguenza alla sua preparazione saprà trattare i problemi senza lasciarsi coinvolgersi emotivamente.

Avviare un ciclo di psicoterapia di coppia a Marcallo con Casone, concede di comprendere le trasformazioni peculiari della coppia, fermandosi particolarmente su possibili contrasti che si possono trovare.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

È indicata per tutti coloro che si trovano ad affrontare un cambiamento o una situazione di stallo, la terapia di coppia permette di cominciare un cammino di scoperta del nostro io e dell'altro. La comprensione di se stessi e di cosa cerchiamo è il primo passo verso un percorso proficuo e produttivo.

Chiama un terapeuta a Marcallo con Casone per trovare una soluzione ai problemi legati a:
  • eros;
  • difficoltà procreative;
  • scarsa comunicazione;
  • continui litigi;
  • infedeltà coniugale;
  • divorzio.
Non solamente disagi connessi alla coppia. cominciare questo percorso ti dà la possibilità di analizzare anche tantissime delle problematiche riguardanti una sola persona che per forza di cose si riflettono sulla coppia in modo indiretto. La consulenza di una terapeuta è effettivamente indicata anche nel caso in cui un solo componente della coppia presenta disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • panico;
  • stress;
  • dipendenze comportamentali;
  • disturbi alimentari.
In questi casi, il beneficio di una terapia di coppia in rapporto ad un ciclo terapeutico individuale è indubbiamente migliore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Marcallo con Casone dà la possibilità al partner di vivere la questione nella migliore maniera possibile.

Non perdere altro tempo, Rivolgiti subito ad un professionista!

Contatta gratuitamente gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Marcallo con Casone