Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a San Lorenzo Nuovo?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a San Lorenzo Nuovo è la soluzione a questo problema.

Le pulci sono pericolose per l'essere umano?

La pulce non infesta solo gli animali: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, indicata solitamente come Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per dimensione e colorazione. La loro dimensione è di circa 2/4 mm e sono più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Molti individui, infatti, rilevano allergia alla bava della pulce, essendo causa di arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • irritazioni;
  • morsi, situati principalmente In testa;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri cuccioli di animale, possono attaccare anche l'essere umano causando:    

  • dermatiti;
  • perdita di peli;
  • piccole ferite;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • comparsa di tenia (in riferimento ai gatti);
  • infezioni o cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'infestazione si propaghi? Contattaci subito per ricevere un preventivo per la disinfestazione delle pulci a San Lorenzo Nuovo.

Eliminare le pulci:in che modo?

Allo scopo di allontanare in modo definitivo questi parassiti bisogna fare qualcosa per intervenire su ciascuno dei periodi di vita dell'insetto. È per tale motivazione che diventa fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a San Lorenzo Nuovo. La maggiore difficoltà, infatti, è interrompere il ciclo produttivo di questi parassiti. La femmina di pulce depone quasi una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materiale organico situato in scendiletto, pavimenti in moquette o lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, sono accentrate in particolare nell'ambiente che condividiamo con i nostri amici animali.

Per ovviare al problema abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che elimini l'animale durante ogni delle sue fasi vitali. Grazie al nostro sito, potrai ricevere in maniera gratuita un preventivo per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a San Lorenzo Nuovo. Chiamando il numero o compilando il form che trovi su questa pagina, riceverai le migliori offerte per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Operatori specializzati di San Lorenzo Nuovo ti ricontatteranno nel minor tempo possibile dandoti qualunque informazione sul prezzo e sui procedimenti per un'appurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a San Lorenzo Nuovo