Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche a Gradoli?

Termografia Gradoli ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e risalite di umidità a Gradoli.

Ti basterà completare il form che visualizzi online oppure contattare i nostri operatori per analizzare i preventivi. Sarai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia di Viterbo e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Indagini Termografiche a Gradoli: quali sono i vantaggi?

Le indagini termografiche a Gradoli rappresentano una buona soluzione per l'identificazione di dispersioni o infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato fisico di un immobile. Non sempre però individuare una perdita di acqua risulta essere facile; solitamente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili allo scopo di identificare esattamente la perdita.

Eseguendo un'indagine termografica a Gradoli sarà possibile individuare, in modo veloce ed efficace, qualsiasi tipologia di perdita o risalita di umidità, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Qualora si dovrà effettuare lavori di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi esssenziali e specifici per la pianificazione degli interventi.

Termografia Gradoli: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di localizzare la presenza di fughe o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse emesse da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, infatti, offre la possibilità di identificare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi mirati e risolutivi, al fine di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica ti permette di effettuare la ricerca di fughe su varie tipologie di impianti e tubature, quali:
  • impianti termici
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti idrici
  • impianti gas

Basta infiltrazioni! Con Termografia Gradoli trovi la soluzione giusta!