Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a Dalmine?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Dalmine è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, vale a dire che si alimentano cibandosi di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (uomo incluso) e volatili. Benché esistano vari tipi di pulci, identificare un'invasione di queste sui nostri animali è facile. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, hanno una colorazione bruna o rossa e hanno una lunghezza di, pressappoco, due millimetri.

Normalmente possiamo trovarli nelle aree corporee maggiormente coperte, come l'attaccatura della gamba. Allo scopo di riconoscere se il nostro animale presenti un'invasione di pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei minuscoli animaletti scuri che sono soliti muoversi in modo veloce. Inoltre, se vediamo anche irritazioni della pelle, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Eliminare le pulci: come fare?

Per sterminare definitivamente le pulci diviene necessario andare ad intervenire su ogni stadio di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Dalmine. La più grande difficoltà, per cui, è fermare il ciclo riproduttivo delle pulci. La femmina di pulce deposita di media una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in 48 ore diventano larve.

Se la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materiale organico situato in stuoie, pavimenti in moquette oppure lettiere. Uova e larve, infatti, si trovano in primo luogo negli spazi che dividiamo con i nostri amici animali.

Per risolvere la questione serve un'opera mirata di disinfestazione, che debelli il parassita in ciascuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro sito, potrai chiedere in maniera gratuita un preventivo di spesa per eliminare le pulci dalla tua casa a Dalmine. Contattando il numero di telefono oppure compilando il form che è posizionato in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Operatori specializzati di Dalmine ti ricontatteranno nel più breve tempo dandoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle strategie utilizzate per una meticolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Dalmine