Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Per mezzo del servizio Terapia di coppia Bonito potrai contattare in maniera semplice tutti i terapeuti della tua città e avere un primo preventivo senza alcun costo. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il modulo posizionato accanto o in alternativa contatta il nostro numero. Verrai chiamato in maniera gratuita al più presto e ti saranno fornite eventuali delucidazioni sui percorsi di terapia accessibili.

All'interno di un rapporto è regolare che, visto il passare degli anni, siano soggette a mutazione le dinamiche peculiari della coppia. Eventi eccezionali e situazioni dissimili dal solito possono provocare ostilità e patimenti all'interno del la coppia.

Perché iniziare un percorso con un professionista?

Rivolgersi al uno specialista per contrastare i problemi riconducibili alla coppia garantisce, rispetto ad un parente o un amico, quella prospettiva oggettiva che esclusivamente uno specialista saprà avere. Per mezzo della sua esperienza lavorerà sui problemi senza assorbire influenze emotive.

Dare inizio ad un percorso di psicoterapia di coppia a Bonito, concede di comprendere le metamorfosi caratteristiche della coppia, ponendo attenzione particolarmente su ipotetici scontri degenerati.

Cosa affronta la terapia di coppia?

Consigliata per tutte quelle coppie che si trovano a fronteggiare un mutamento o una situazione di stallo, la terapia di coppia dà la possibilità di avviare un cammino di scoperta di noi stessi e dell'altro. La conoscenza di se stessi e di cosa si cerca è il primo passo verso un ciclo di psicoterapia di coppia vantaggioso e fecondo.

Trova il contatto di un terapeuta a Bonito per trovare una soluzione ai problemi collegati a:
  • sessualità;
  • difficoltà procreative;
  • scarsa comunicazione;
  • continue liti;
  • tradimento;
  • divorzio.
Non solo disagi riconducibili ad entrambi. Intraprendere questo percorso ti consente di analizzare anche moltissime delle problematiche che riguardano un solo membro che inesorabilmente si riflettono sulla coppia in modo non diretto. La seduta presso un terapeuta viene per l'appunto consigliata anche quando uno dei due membri della coppia presenta disturbi quali:
  • depressione;
  • attacchi di panico;
  • stress;
  • alcolismo;
  • anoressia.
In presenza di queste situazioni, il beneficio di percorso terapeutico di coppia in paragone ad un ciclo terapeutico individuale è inevitabilmente migliore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Bonito permette al partner di approcciare il problema nel migliore dei modi possibili.

Non perdere altro tempo, Affidati ad un esperto!

Mettiti subito in contatto con gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Bonito