Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Bossolasco è la soluzione al tuo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, ovverosia che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Nonostante ci siano molteplici specie di pulci, individuare un'invasione di queste sui nostri animali è abbastanza facile. Questi piccoli animali, difatti, presentano una colorazione bruna oppure rossa e hanno una lunghezza di, quasi, 2-3 millimetri.

Generalmente sono collocati nelle aree del corpo più nascoste, come l'attaccatura della gamba. Allo scopo di verificare se il nostro cane o gatto abbia un'infestazione da pulci basterà rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli animaletti marroni che saltano in maniera veloce. Inoltre, se notiamo anche irritazioni della pelle, di sicuro ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

In che modo eliminare le pulci?

Allo scopo di togliere in maniera definitiva questi parassiti dobbiamo lavorare su ognuno dei periodi del ciclo vitale dell'insetto. È per questo motivo che diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Bossolasco. La più grande difficoltà, difatti, è interrompere il ciclo riproduttivo dei parassiti. Un esemplare di femmina depone quasi 50 uova in ciascuna giornata, che in due giorni mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si ciba di materia organica presente in scendiletto, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, si diffondono in particolar modo nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di trovare una soluzione al problema dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare l'insetto in ogni delle sue fasi di vita. Con il nostro sito, potrai chiedere in maniera totalmente gratuita un'offerta per debellare le pulci dal tuo appartamento a Bossolasco. Telefonando al numero oppure completando la scheda che puoi vedere in questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Imprese specializzate della provincia di Bossolasco ti richiameranno in breve tempo presentandoti qualsiasi informazione sui costi e sulle metodologie usate per una corretta disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Bossolasco