Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto si paga per una lamatura parquet a Bordighera?

Il nostro portale ti da l'opportunità di confrontare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Che soluzione c'è alle macchie e graffi sul tuo parquet nella zona di Bordighera?

La pavimentazione in parquet ovunque come nella zona di di Bordighera nelle case come nei locali commerciali risulta una scelta di gusto e versatile. Infatti, oltre a creare un ambiente caldo, si sposa bene sia con una casa classica che con una casa essenziale e moderna.

In qualunque struttura il pavimento rappresenta una scelta decisiva e per giunta è quello che maggiormente richiama gli sguardi. Quando si entra in una stanza con la pavimentazione curata si è portati a pensare che anche mobili modesti acquistino decoro.

Il pavimento in parquet con il passare degli anni, come pure ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Ciò succede per molti fattori della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminare, macchie causate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

La fortuna del parquet è che, grazie alla sua struttura, è possibile tranquillamente riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: parliamo della lamatura o levigatura.

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona consiste in un intervento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza originaria è naturale che venga eseguito quando si vedano in modo inequivocabile i segni del tempo come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet a Bordighera: contatta subito i professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet