Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Soldano è un trattamento di manutenzione straordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza originaria è chiaro che venga eseguito in tutti i casi in cui siano evidenti i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet: in cosa consiste?

La lamatura parquet a Soldano è l' abrasione di un sottile strato di parquet che viene effettuata per mezzo dell'utilizzo delle carte diamantate.

Vengono utilizzate delle levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè è necessario informare che non è assolutamente semplice gestire una levigatrice. Mentre invece è molto facile commettere errori e rovinare irrimediabilmente il vostro parquet.

Potrebbe accadere che la scarsa manualità e l'inesperienza (inconvenienti peculiari del fai da te), causino problemi: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può essere causa di un'abrasione troppo profonda e danneggiare il parquet.
Proprio per questi rischi è consigliabile affidarsi a ditte di professionisti

Quanto può costare una lamatura parquet a Soldano?

Il nostro portale ti fornisce l'occasione di visionare almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet a Soldano.

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet a Soldano: ottieni subito preventivi dai professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet