Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica Bordighera: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di localizzare la presenza di fughe oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emesse da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, infatti, offre la possibilità di individuare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi mirati e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia Bordighera ti permette di eseguire rilevazioni per la ricerca di fughe su diversi tipi di impianti e tubature, tra cui:
  • impianti termici
  • impianti idrici
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti gas e metano
  • impianti antincendio

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche a Bordighera?

Termografia a Bordighera ti consente di ricevere preventivi gratuiti e non prevede obblighi di spesa per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e risalite di umidità a Bordighera.

Dovrai solamente riempire il modello che visualizzi sul nostro sito oppure contattare il nostro operatore per ottenere i preventivi. Sarai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Indagini Termografiche Bordighera: quali sono i vantaggi?

La termografia a Bordighera rappresenta una valida soluzione per l'identificazione di perdite d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato fisico di un immobile. Non sempre però identificare un'infiltrazione risulta facile; solitamente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili al fine di identificare il punto precisa della perdita.

Effettuando una termografia a Bordighera sarà possibile localizzare, in modo rapido ed efficace, qualsiasi tipologia di perdita o risalita di umidità, senza ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Qualora si dovrà ricorrere ad lavori di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi esssenziali e specifici per la pianificazione degli interventi.

Stop perdite d'acqua! Con Termografia Bordighera individuare il guasto è facile e veloce!