Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve alloggio per cani?

Cerca la pensione per cani della tua zona e visualizza i prezzi!

Usando il nostro portale avrai la possibilità di contattare tutte le pensioni per cani a Borgo d'Ale o nelle città vicine. Il tutto è semplicissimo: telefona al nostro numero oppure completa il modulo inserito su questa pagina. Verrai contattato immediatamente dalle strutture della tua zona e riceverai adesso un preventivo in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il cane potrà passare il tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui ha bisogno. Sono molti i servizi presenti nella pensione tra cui:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • inserimento graduale;
  • parere di un cinofilo.
  • dogpark;
Ricorda che questi servizi sono disponibili sia a Borgo d'Ale che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

Le tariffe per il soggiorno del tuo cane in pensione mutuano a seconda della taglia. Contattaci per ottenere ciascuna delle informazioni riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani di Borgo d'Ale.

Tramite questo servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cucciolo in buone mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Specificando nella richiesta la patologia del tuo animale, sarai contattato dalle strutture attrezzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale professionale, offrirà qualsiasi cura necessaria al al tuo amico.

Parti sereno, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Borgo d'Ale