Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Borgo Ticino: scopri i vantaggi!

L'indagine termografica a Borgo Ticino rappresenta una buona soluzione per l'individuazione di infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono la stabilità di un immobile. Non sempre però identificare una perdita di acqua risulta essere semplice; solitamente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie al fine di identificare esattamente la perdita.

Eseguendo una termografia a Borgo Ticino si potrà individuare, in modo veloce ed efficace, qualsiasi tipo di perdita o risalita di umidità, senza ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Qualora si dovrà eseguire lavori di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi necessari e specifici per la programmazione degli interventi.

Indagine termografica Borgo Ticino: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di individuare perdite oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso sprigionate da un corpo. L'uso della termocamera, quindi, fornisce la possibilità di individuare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi mirati e risolutivi, al fine di riparare il guasto.

Un'indagine termografica ti permette di eseguire indagini per la ricerca di dispersioni su vari tipi di impianti e tubature, tra cui:
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti di riscaldamento
  • impianti gas e metano

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia Borgo Ticino?

Termografia a Borgo Ticino ti permette di avere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la localizzazione di fughe, dispersioni, ponti termici e umidità.

Sarà sufficiente riempire il modulo che trovi sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per analizzare le proposte. Sarai richiamato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Contattaci adesso per un preventivo gratuito!