Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Ottenendo diversi preventivi degli specialisti nella vendita e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di esaminare molteplici proposte e scegliere quella che credi essere più conveniente.

Il servizio di confronto delle offerte è gratis e non comporta alcun vincolo. Sarai tu che, dopo aver analizzato le offerte, potrai scegliere se ricorrere alla competenza dei tecnici nostri collaboratori.

In che modo è possibile ricevere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Baxi Villar Focchiardo ti basterà completare il form presente sul nostro sito internet oppure chiamare i nostri addetti.

In poco tempo verrai ricontattato personalmente dai manutentori attivi nella zona di Villar Focchiardo, ottenendo così qualunque informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e in più le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Villar Focchiardo.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Villar Focchiardo, continuamente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort dei clienti, sarà in grado di offrire programmi di manutenzione specifici che non solamente rispettano gli obblighi previsti dalla norma ma incrementeranno la sicurezza all'interno della tua casa.

I servizi che offriamo ti garantiscono:
  • consumi costanti;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Baxi

La norma in vigore rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli per ottenere il Bollino vanno effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono essere fatti varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente se si ha una caldaia installata da più di 8 anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > 100 Kw.

Confronta le offerte dei tecnici di Villar Focchiardo