Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché applicare la normativa Iso 9001 in azienda? 

Un'impresa di Borgoratto Alessandrino certificata Iso dà la sicurezza alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio conforme alle aspettative. Ciò è assicurato dall'adozione di un metodo di gestione standardizzato e documentato in ogni sua fase. Il livello qualitativo di un'impresa non è infatti una pecularità statica: questa deve essere monitorata e adattata ai bisogni dei clienti.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della normativa prevede una serie di novità rispetto alla normativa precedente. Le attività di Borgoratto Alessandrino che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulla prassi per adeguare la propria impresa al nuovo standard.

Come fare per certificare la propria azienza?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 Borgoratto Alessandrino potrai avere il consulto di un professionista capace di guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno esaminare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi e requisiti descritti dalla normativa.

Vantaggi ed obiettivi?

La Iso 9001 dà la possibilità alle imprese attive a Borgoratto Alessandrino di ridurre i costi, non rinunciando a standard qualitativi che incontrino le esigenze della clientela. Avere la Iso 9001 significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • più competitività;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci immediatamente per avere ciascuna delle informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Borgoratto Alessandrino.

Ricevi le offerte e seleziona quella più economica!