Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa di Frascaro che desidera risultare concorrenziale sul mercato ha bisogno di diminuire le spese e, allo stesso tempo, mantenere alta la soddisfazione dei clienti. Per migliorare il sistema di gestione della qualità bisogna applicare un modello che tenda al miglioramento costante. Lo standard Iso 9001 è il più noto standard per l'ottimizzazione dei sistemi di qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di ogni natura.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa prevede una serie di novità rispetto alla normativa precedente. Le attività di Frascaro che hanno già ricevuto la certificazione, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno a disposizione un periodo di tre anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Attraverso Consulenza Iso 9001 Frascaro avrai la possibilità di rivolgerti agli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sui procedimenti per adeguare la propria impresa ai nuovi standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Frascaro ti consente di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese della provincia che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modello sulla nostra pagina web per ottenere delucidazioni sui tempi e procedure per certificare la tua azienda oltre ad un preventivo di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non presenta alcun obbligo d'impegno.

Quanto costa certificarsi?

La spesa per conseguire la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere le tempistiche necessarie per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Frascaro.

Vedi le proposte e scegli quella più vantaggiosa!