Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'azienda di Gamalero con certificazione Iso significa che questa rispetta i requisiti indicati dall'ISO. Tali requisiti si riferiscono a tutte le fasi ed i processi all'interno dell'azienda, dando attenzione particolare al cliente ed alle richieste del mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, ritenuta come uno strumento basilare per accrescere la propria competitività e incontrare le esigenze della propria clientela. L'impiego da parte delle imprese, attive a Gamalero, di un Sistema di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di incontrare le esigenze della clientela e minimizzare i costi di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 prevede una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le attività di Gamalero che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Gamalero avrai la possibilità di contattare gli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulle procedure per adeguare la propria impresa ai nuovi standard.

Chi contattare per ottenere la certificazione Iso 9001 a Gamalero?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 potrai ottenere la consulenza di un professionista capace di guidarti in ogni tappa per il conseguimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi da adottare al fine di rispondere ai requisiti Indicati dalla norma.

Perché certificarsi?

La Iso 9001 permette alla tua attività di minimizzare i costi, senza rinunciare a standard qualitativi in grado di incontrare le esigenze dei clienti. Ottenere la Iso 9001 è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • più competitività;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Gamalero.

Analizza le offerte e scegli la più vantaggiosa!