Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel campo dell'edilizia a Borore le nuove tecnologie hanno consentito l'utilizzo di resine liquide impermeabilizzanti che, oltre ad evitare i disagi prodotti da demolizioni edili e consentire l'accesso agli ambienti durante la durata dei lavori, permettono di intervenire direttamente sulle superfici esistenti. Per questo motivo, le resine sono utilizzate in particolare per i lavori di impermeabilizzazione a Borore di edifici in cui si riscontrano problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare una pavimentazione con resina ha sicuramente moltissimi vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, tra cui:
  • tempi di intervento più brevi;
  • minore impegno economico;
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intera superficie trattata;
  • nessun rifiuto inerte prodotto;

Cosa causa infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le pavimentazioni di un'abitazione sono la parte più esposta agli agenti esterni, tra i quali pioggia e inquinamento, e quindi quelle con il rischio elevato di danneggiamento. Spesso infatti terrazze, pavimentazioni e tetti hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Le opere di impermeabilizzazione possono essere eseguite anche su coperture esistenti?

Questo servizio, per mezzo della capacità ed esperienza dei suoi collaboratori, sarà in grado di proporti soluzioni per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire il pavimento esistente prevedono prima di tutto una verifica dello stato fisico della copertura, su cui si porrà la resina impermeabilizzante. Questo controllo è fondamentale per capire in quale maniera si andrà ad intervenire e per assicurare la giusta impermeabilizzazione.

Mettiti in contatto con le aziende della tua provincia per ogni lavoro di Impermeabilizzazioni Borore