Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Botrugno è la soluzione a questo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, cioè che si nutrono di sangue. Queste invadono mammiferi (uomo incluso) e volatili. Benché esistano più tipi di pulci, identificare un'infestazione di queste sui nostri amici animali è piuttosto semplice. Questi parassiti, difatti, hanno una colorazione bruna oppure rossiccia e sono lunghi, pressappoco, un paio di millimetri.

In genere sono presenti nelle zone corporee più nascoste, come la giuntura della coscia. Per verificare se il nostro cane o gatto sia invaso da pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei minuscoli insetti scuri che sono soliti muoversi celermente. Oltre a ciò, se notiamo anche rossori della pelle, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Problema con le pulci: come fare per risolverlo?

Allo scopo di togliere in maniera definitiva questi parassiti occorre andare a lavorare su ogni fase di vita del parassita. È per questa motivazione che diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Botrugno. La difficoltà più persistente, effettivamente, è interrompere il ciclo riproduttivo delle pulci. La femmina di pulce depone quasi mezza centinaia di uova ogni giornata, che in due giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materiale organico situato in tappeti, pavimenti in moquette oppure lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si trovano particolarmente nelle zone che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per trovare una soluzione alla questione dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che elimini il parassita in ognuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro portale, potrai chiedere in modo gratuito un'offerta per debellare le pulci dal tuo appartamento a Botrugno. Contattando il numero di telefono o completando il form che è possibile vedere in questa pagina, riceverai le migliori offerte per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Botrugno ti richiameranno in poco tempo offrendoti qualunque delucidazione sui costi e sulle procedure per una meticolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Botrugno