Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a San Cassiano?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a San Cassiano è la soluzione al tuo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, vale a dire che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Sebbene ci siano varie tipologie di pulci, individuare una loro invasione sui nostri amici a quattro zampe non è poi molto complicato. Questi parassiti, difatti, hanno una colorazione marrone oppure rossa e misurano, circa, tre millimetri.

Abitualmente sono ammassati nelle zone corporee maggiormente nascoste, come la giuntura della coscia. Allo scopo di vedere se il nostro animale domestico sia infestato da pulci dovremo solamente metterci alla ricerca dei minuscoli parassiti bruni che saltano velocemente. Per giunta, se notiamo anche eritemi della cute, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Disinfestare la casa dalle pulci: come fare?

Per allontanare in modo definitivo le pulci bisogna operare su ogni stadio del ciclo vitale del parassita. È per questo motivo che diviene essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a San Cassiano. La vera difficoltà, pertanto, è frenare la moltiplicazione di questi parassiti. La femmina di pulce deposita di media una cinquantina di uova ogni giornata, che in 48 ore mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico situato in stuoie, superfici in moquette e anche lettiere. Uova e larve, difatti, si diffondono in maniera particolare nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Al fine di ovviare alla questione dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che debelli l'animale in ciascuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro sito, potrai ricevere gratis un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua casa a San Cassiano. Telefonando al numero o alternativamente riempiendo il form che si trova in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di San Cassiano ti ricontatteranno in poco tempo offrendoti ogni tipo di informazione sui costi e sui prodotti per un'appurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a San Cassiano