Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un uomo d'affari e vuoi tutelare i tuoi interessi? Credi che il tuo partner non sia fedele? Affidati ad un esperto dell'investigazione a Botticino per reperire informazioni reali ed affidabili, che rappresentino una prova rilevante in caso di giudizio.

Cosa ti offre il servizio Investigatore privato Botticino?

Tramite questo servizio potrai raccogliere informazioni affidandoti a personale altamente qualificato per indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Recuperiamo per i nostri clienti dati e resoconti riguardanti:
  • accertamenti convivenze fuori dal matrimonio;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove di attività lavorative non dichiarate durante la fase della separazione;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • casi di illecito dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione sabotaggio;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non scegliere il «fai da te»!

Muovendoci in internet è possibile reperire piuttosto facilmente varie apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo fortemente di adottare questi dispositivi tentando di trarre informazioni in maniera autonoma; in primo luogo, perché la legge non permette a privati ed enti di avviare indagini, ricerche oppure raccolta di informazioni senza possedere la regolare licenza rilasciata dall'autorità competente. Inoltre, le testimonianze raccolte per mezzo un'indagine «fai da te» oppure servendosi di personale non autorizzato non vengono esaminate in sede di giudizio.

Come posso fare per contattare un'agenzia investigativa a Botticino?

Per ottenere un contatto con un'agenzia di investigazione a Botticino chiama il nostro numero oppure completa i campi del form che trovi su questo sito. I professionisti del settore investigativo a Botticino ti ricontatteranno gratis e senza impegno, offrendoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Cerca le agenzie investigative della tua città!