Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un uomo d'affari e vuoi proteggere i tuoi interessi? Hai dei sospetti sulla fedeltà del tuo partner? Rivolgiti ad un professionista dell'investigazione a Rezzato per reperire informazioni certe ed affidabili, che possano essere una prova importante in sede processuale.

Cosa ti offre il nostro servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di raccogliere informazioni affidandoti a personale esperto per investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e report relativi a:
  • accertamenti relazioni fuori dal matrimonio;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ottenimento prove per separazione giudiziale;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • investigazioni aziendali;
  • prevenzione sabotaggio;
  • accertamenti societari.

Investigatori non ci si improvvisa!

Navigando sul web è possibile reperire piuttosto facilmente diversi strumenti per lo spionaggio. È poco raccomandabile adottare tali dispositivi tentando di ricavare informazioni in modo autonomo; prima di tutto, perché la legge non consente a privati ed enti di dare luogo a investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza essere in possesso della licenza rilasciata dal prefetto. Inoltre, le testimonianze raccolte tramite un'investigazione «fai da te» o affidandosi a personale non autorizzato non hanno alcun valore in sede di giudizio.

Come è possibile fare per mettersi in contatto con un investigatore privato a Rezzato?

Per ottenere un contatto con un'agenzia investigativa della zona chiama il nostro numero o inserisci i tuoi dati nel modulo che trovi su questo sito. I professionisti dell'investigazione ti richiameranno gratuitamente e senza impegno, offrendoti ciascuna informazione sui metodi d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Cerca gli i detective del tuo comune!