Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Bovezzo con certificazione Iso significa che quell'azienda ha i requisiti indicati dall'ISO. Questi requisiti si riferiscono a tutte le fasi ed i processi aziendali, ponendo attenzione particolare al cliente ed alle richieste del mercato.

La normativa Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, considerata strumento fondamentale per innalzare la propria competitività e incrementare il livello di soddisfazione dei propri clienti bovezzesi e non solo. L'uso da parte delle aziende, attive nella provincia di Brescia, di un Sistema di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di accontentare la clientela e tagliare le spese di gestione dell'impresa.

Quali sono gli ambiti ai quali è applicabile la norma?

La Iso 9001 mira all'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. Essa si applica a:
  • prodotti/servizi;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi;
  • sistema di gestione dei processi.

Chi contattare per ricevere la certificazione Iso 9001 a Bovezzo?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso Bovezzo potrai avere il parere di uno specialista capace di guidarti in ogni tappa per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno analizzare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure da adottare al fine di soddisfare i requisiti deddati dalla normativa.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Solitamente le tempistiche necessarie per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa sei mesi.
Mettiti in contatto con noi per avere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Bovezzo.

Guarda le proposte e scegli la più economica!