Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché resti concorrenziale sul mercato, in particolare nel presente periodo, ciascuna impresa di Cellatica ha necessità di ridurre i costi ma, contemporaneamente, mantenere alta la soddisfazione dei propri clienti. Per ottimizzare la gestione della qualità è opportuno adottare un modello che abbia come obbiettivo miglioramento costante. Lo standard Iso 9001 è il più famoso standard per l'ottimizzazione dei sistemi di qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di qualunque natura.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 dà origine ad una serie di cambiamenti rispetto alla norma precedente. Le imprese di Cellatica già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà contattare gli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulle procedure per conformare la propria impresa al nuovo standard.

Come fare per certificarsi ISO 9001?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso Cellatica avrai la possibilità di ricevere la consulenza di uno specialista che potrà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sui processi da adottare al fine di rispondere ai requisiti deddati dalla normativa.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 consente alla tua azienda di tagliare i costi, non rinunciando a standard qualitativi capaci di soddisfare i bisogni dei clienti. Avere la certificazione Iso è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore competitività;
  • ampliamento della fetta di mercato.
Mettiti in contatto con noi per ricevere ciascuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Cellatica.

Analizza le proposte e scegli la più economica!