Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa di Collebeato, per tenere testa alla concorrenza, ha bisogno di ridurre le spese e, al tempo medesimo, mantenere elevata la soddisfazione dei propri clienti. Per migliorare la gestione della qualità si deve ricorrere a un modello che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più noto modello per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di qualunque natura.

Quali sono i settori a cui è applicabile la norma?

La normativa Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. La norma può essere applicata a:
  • servizi e prodotti;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi aziendali;
  • sistemi di gestione.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Collebeato ti permette di metterti in contatto rapidamente ed in maniera intuitiva con le imprese del territorio che si occupano di sistemi di gestione e controllo della qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modello sul nostro sito web per ottenere delucidazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua attività oltre ad un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede vincoli.

Quanto costa conseguire la certificazione?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Solitamente le tempistiche necessarie per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa sei mesi.
Contattaci immediatamente per avere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Collebeato.

Scopri le offerte e seleziona quella più vantaggiosa!