Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo il modello che trovi sulla nostra pagina oppure telefonando ai nostri operatori, avrai la possibilità di ricevere uno o più preventivi per installare finestre in PVC a Deliceto.

Analizzare le offerte è gratuito e non implica obbligo d'impegno: potrai confrontare le proposte direttamente dal tuo smartphone o pc.

Infissi in pvc: quali vantaggio hanno?

Porte e Finestre in pvc si sono sempre più diffuse recentemente per le buone prestazioni del materiale e la loro grande versatilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a diversi stili di arredamento in virtù della eterogeneità di finiture e toni ottenibili.

Apprezzati principalmente per la loro flessibilità nell'uso, pulizia semplice e forma estetica, i serramenti in pvc si notano per le buone prestazioni energetiche. Sono in grado di preservare il caldo durante l'inverno e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc a Deliceto permette di un risparmio fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Installare finestre in pvc è di certo un investimento; benché la spesa iniziale sia maggiore rispetto ad altre tipologie di materiali, con il passare degli anni la manutenzione quasi inesistente e l'eccellente efficienza energetica ripagano di sicuro il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una grande manutenzione. Il legno, diversamente, dopo i primi anni, va verniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono consigliati nelle aree della provincia di Foggia dove l'influenza di agenti atmosferici possono intaccare i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in edifici sul mare perché resistenti alla salsedine.

Contattaci subito per ricevere le offerte migliori dalle imprese della tua città!