Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Quindici

Il nostro servizio ti offre la possibilità di visionare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Quindici.

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Macchie e graffi sul parquet: ecco come eliminarli

La pavimentazione in parquet ovunque come nella zona di di Quindici nelle abitazioni risulta una scelta di gran prestigio e versatile. Infatti, oltre al calore che offre, ben si adatta con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In qualsiasi stanza la pavimentazione svolge un ruolo fondamentale ed è l'elemento che maggiormente cattura gli sguardi. Quando si entra in uno stabile con un pavimento curato si avverte subito la sensazione che tutto sia più bello.

Il pavimento in parquet con l'uso nel tempo, come pure ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò avviene per tanti fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminare, eventuali macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

La fortuna del parquet è rappresentato dal fatto che, per la sua peculiare struttura, si può con un trattamento riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Quindici è un intervento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza iniziale è naturale che venga eseguito in tutti i casi in cui siano evidenti i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito