Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Braone è la soluzione al tuo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, in altre parole che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (uomo incluso) e volatili. Nonostante vi siano molti tipi di pulci, capire un'invasione di queste sui nostri amici animali non è poi così complicato. Questi piccoli animali, infatti, sono di una colorazione bruna oppure rossa e hanno una lunghezza di, pressappoco, tre millimetri.

Abitualmente sono presenti nelle aree corporee maggiormente coperte, come l'interno gamba. Al fine di constatare se il nostro cane o gatto abbia un'invasione di pulci ci limiteremo a rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli parassiti scuri che si muovono celermente. Oltre a ciò, se notiamo anche rossori della cute, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Problema con le pulci: come fare per risolverlo?

Allo scopo di sterminare in maniera definitiva le pulci occorre andare ad intervenire su tutti gli stadi del ciclo vitale dell'insetto. È per questo motivo che diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Braone. La più grande difficoltà, perciò, è bloccare la moltiplicazione dei parassiti. Una femmina deposita mediamente 50 uova al giorno, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materiale organico presente in scendiletto, pavimenti in moquette oppure lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, proliferano in particolar modo nelle zone che dividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di ovviare al problema vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che allontani il parassita in ciascuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro servizio, potrai ricevere in modo gratuito un preventivo di spesa per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Braone. Contattando il numero oppure compilando la scheda che si trova su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Ditte specializzate di Braone ti richiameranno in poco tempo offrendoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sulle metodologie usate per una scrupolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Braone