Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Niardo è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono rivelarsi nocive per l'uomo?

La pulce non invade soltanto L'infestazione di questi animaletti non è circoscritta a cani o gatti: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, solitamente chiamata Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per forma e colore. Queste presentano una colorazione più scura e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono tanti gli individui che, infatti, rilevano allergia alla saliva della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, situati in primo luogo In testa;
  • prurito intorno alla zona interessata dal morso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri amici animali, possono mordere anche la specie umana provocando:    

  • rossori;
  • caduta di capelli;
  • lesioni;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di tenia (in riferimento ai gatti);
  • processi infettivi e anche cancrena nel caso di pulci penetranti.

Non attendere che l'infestazione si propaghi! Chiamaci subito per visionare un preventivo per rimuovere definitivamente le pulci a Niardo.

Come disinfestare la casa dalle pulci?

Al fine di togliere in modo definitivo questi parassiti abbiamo necessità di lavorare su ognuno degli stadi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Niardo. La difficoltà più persistente, effettivamente, è interrompere il ciclo riproduttivo di questi parassiti. Una femmina deposita di media 50 uova in ciascuna giornata, che in 48 ore mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materia organica presente in tappeti, superfici in moquette oppure lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, si concentrano in maniera particolare nelle zone che condividiamo con i nostri amici animali.

Per ovviare alla questione occorre un'opera mirata di disinfestazione, che stermini l'insetto durante ognuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro portale, potrai ottenere in maniera totalmente gratuita un preventivo per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Niardo. Chiamando il numero di telefono o completando modulo che si trova su questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Ditte specializzate della provincia di Niardo ti richiameranno in breve tempo offrendoti qualunque informazione sui costi e sui materiali usati per una meticolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Niardo